ZERBINO TRUCK14 + FONDO RINFORZATO IN GOMMA SBR

Fondazione Museo Cappeller, Cartigliano, Vicenza

MATERIALE

Truck 14

CALPESTIO

+/- 2000 pg

POSIZIONE

Da interno coperto

DIMENSIONE

200 x 110 cm

LAVORAZIONE

Intarsiato

01

"Uno zerbino appositamente studiato per catturare un elevata quantità di sporco mantenendo pulito e accogliente l’ingresso, limitando gli eventuali rischi di incidenti dovuti a scivolamenti e cadute.

Cartigliano, piccolo comune sulle sponde del fiume Brenta, è qui che incontriamo Simone Milani che prima di farci vedere il suo ultimo zerbino ci fa scoprire un vero e proprio eden, il Parco Faunistico Cappeller.

Più di 500 specie di essenze arboree distribuite in 40.000 m2 in mezzo a recinti con animali provenienti da tutto il mondo, ospitati e tutelati all’interno di ambienti che ricreano il loro habitat naturale.

02

Un sapiente gioco di proporzioni riproduce fedelmente il logo della Fondazione Museo Cappeller.

Passeggiando per i vialetti del parco ci troviamo dinnanzi all’ingresso del museo: sulla soglia un bellissimo zerbino personalizzato della collezione TRUCK14, realizzato con la tecnica ad intarsio nei colori della natura che ci circonda: il brown e il cocco.

Visto il successo e il costante elevato flusso di visitatori si rendeva necessaria una soluzione professionale per la messa in sicurezza dell’ingresso e dei punti di stazionamento.Uno zerbino raschiante, pulente e allo stesso tempo personalizzabile. 
Si è optato per il modello TRUCK14 con fondo rinforzato in gomma SBR.

Lo zerbino TRUCK14 fa parte della nuova collezione di tappeti classificati 4R Evergreen di KEY51 FLOORING SOLUTIONS.

Dentro un anima in gomma SBR riciclabile, già materia secondaria da riciclo di vecchi pneumatici, fuori un vestito composto da fibre in polipropilene anch’esse riciclabili.